Serramenti in Alluminio Legno Milano
Bellezza e funzionalità insieme: i serramenti in alluminio legno a Milano
Serramenti in alluminio legno a Milano? Scopri la Linea Michelangelo scorrevole da PVC-Serramenti
Michelangelo e scorrevole sono le serie ad apertura scorrevole ed alzante-scorrevole più pregevoli dell’intera produzione siglata Michelangelo, progettate per rispondere ai severi requisiti energetici imposti dalle attuali normative europee, ideale per separare grandi spazi, perfetto connubio tra eleganza e praticità.
Appartamenti con terrazzi o giardini, ambienti in cui è necessario dare una continuità visiva con l’esterno, sono le tipiche applicazioni di questi prodotti.
L’abbinamento della tecnologia del “taglio termico” alle proprietà isolanti intrinseche del legno, consente alle finestre realizzate con i profili della serie Michelangelo scorrevole di garantire un alto livello di confort sia termico che acustico.
Inoltre grazie al rivestimento interno in pregiato legno massello il serramento diventa un oggetto capace di amalgamarsi con la massima eleganza all’arredamento esistente, creando un ambiente abitativo caldo ed accogliente.
CARATTERISTICHE GENERALI
Tipo di sistema: sistema in alluminio a taglio termico con apertura scorrevole
Dimensioni di base: sezione telaio fisso 109 mm - sezione anta 65 mm
spessore massimo del vetro: 30 mm
Altezza sede vetro: 22 mm
dimensione delle barrette isolanti: 14,8 mm sia su telaio fisso che su anta
spessore massimo del vetro: 34 mm
Altezza sede vetro: 19 mm - dimensioni delle barrette isolanti: 16 mm su telaio fisso, 24 mm su anta
Sistema di tenuta aria-acqua: guarnizioni a spazzola
Portata massima dei carrelli: 150 Kg per anta
CARATTERISTICHE GENERALI
Tipo di sistema: sistema in alluminio a taglio termico con apertura alzante-scorrevole
Dimensioni di base: sezione telaio fisso 182 mm - sezione anta 80 mm - spessore massimo del vetro: 30 mm - Altezza sede vetro: 19 mm -dimensione delle barrette isolanti: 16 mm sia su telaio fisso che su anta
Sistema di tenuta aria-acqua: guarnizioni di tenuta interna ed esterna, guarnizioni a spazzola
Portata massima dei carrelli: 300 Kg per anta
VANTAGGI
Buon isolamento termico con valori di trasmittanza termica Uf dei profili tra i migliori della propria categoria Possibilità di realizzare specchiature di grandissime dimensioni con massima luminosità Alta resistenza e minima manutenzione L'eleganza del legno unita alla praticità dell'alluminio I serramenti realizzati con la serie Michelangelo soddisfano i limiti termici richiesti dalla zona climatica F, la più rigida, consentendo l'installazione e l'ottenimento delle agevolazioni fiscali su tutto il territorio nazionale.
Scopri i serramenti in alluminio legno della Linea Michelangelo da PVC-Serramenti
Serramenti in Alluminio Legno linea Michelangelo sono le serie ad apertura a battente più pregevoli dell’intera produzione siglata Michelangelo, progettate per rispondere ai più severi requisiti energetici imposti dalle attuali normative europee, ideali per l’edilizia privata e per tutte le applicazioni che richiedono l’unione tra eleganza ed alte prestazioni.
L’abbinamento delle caratteristiche di resistenza dell’alluminio alle proprietà isolanti intrinseche del legno, consente alle finestre realizzate con i profili delle serie Michelangelo di garantire un ottimale livello di confort sia termico che acustico.
Inoltre grazie al rivestimento interno in pregiato legno massello il serramento diventa un oggetto capace di coordinarsi con la massima eleganza all’arredamento esistente, creando un ambiente abitativo caldo ed accogliente.
Mentre la presenza dell’alluminio all’esterno garantisce una pressoché totale assenza di manutenzione, eliminando le onerose operazioni di ricondizionamento dovute al degrado causato dagli agenti atmosferici.
CARATTERISTICHE GENERALI Michelangelo
Tipo di sistema: sistema a battente in alluminio-legno a taglio termico con sormonto interno e superfici complanari all’esterno
LDimensioni di base: sezione telaio fisso 62,5 mm, sezione anta 82,5 mm
spessore massimo del vetro: 34 mm - Altezza sede vetro: 19 mm - dimensioni delle barrette isolant: 16 mm su telaio fisso, 24 mm su anta
Sistema di tenuta aria-acqua: guarnizione di tenuta esterna, guarnizione centrale a giunto aperto e guarnizione fonoisolante interna
Sede per alloggiamento accessori: ferramenta a nastro
CARATTERISTICHE GENERALI Michelangelo
Tipo di sistema: sistema a battente in alluminio-legno con sormonto interno ed esterno
Dimensioni di base: sezione telaio fisso 56,7 mm
sezione anta 75,9 mm - spessore massimo del vetro: 32 mm - Altezza sede vetro: 22 mm
Sistema di tenuta aria-acqua: guarnizione centrale a giunto aperto e guarnizione fonoisolante interna
Sede per alloggiamento accessori: ferramenta a nastro
VANTAGGI
Ottimo isolamento termico con valori di trasmittanza termica Uf dei profili tra i migliori della propria categoria L'eleganza del legno unita alla praticità dell'alluminio Alta resistenza e minima manutenzione.
Ricco assortimento di profili, di forme e di finiture per realizzare ogni genere di soluzione I serramenti realizzati con la serie Michelangelo soddisfano i limiti termici richiesti dalla zona climatica F, la più rigida, consentendo l'installazione e l'ottenimento delle agevolazioni fiscali su tutto il territorio nazionale.
La bellezza del legno, la resistenza dell’alluminio. Pvc-Serramenti è lieta di presentare ai suoi clienti gli esclusivi serramenti in alluminio legno. Nel nostro showroom a Milano abbiamo selezionato i migliori serramenti in alluminio legno sul mercato garantendo la massima qualità a prezzi davvero vantaggiosi.
I serramenti in alluminio legno Milano presentano numerosi vantaggi con soluzioni che garantiscono ottimi livelli di isolamento termoacustico, resistenza e gradevolezza estetica, eleganza a prezzi economici. Una serie d’accorgimenti tecnici uniti naturalmente al progetto della struttura, permettono a questi serramenti di raggiungere altissime prestazioni, anche nelle condizioni ambientali più avverse, rappresentando una soluzione affidabile, durevole ed ecocompatibile, adatta anche per case passive.
{slider title="Leggi tutto" open="false"}
Lunga durata e facile manutenzione
I serramenti in alluminio legno sono in grado di offrire in ogni situazione le migliori prestazioni e soddisfare le diverse esigenze grazie alla solidità di una struttura in alluminio combinata con legni pregiati di varie essenze e colori. Un modo unico per unire l’eleganza e l’estetica all’estrema versatilità e funzionalità.
Di lunga durata e facile manutenzione, sono tanti i serramenti in allumino legno Milano che è possibile scegliere nell’offerta firmata Pvc-Serramenti. L’attenzione al design e ai dettagli si evidenzia, infatti, in un completo ventaglio di possibilità di personalizzazione: numerose tipologie d’apertura e di forma, guarnizioni e distanziatore termicamente migliorato in tinta, ampia gamma di essenze legno e colori dell’alluminio, varie tipologie di vetro.
Serramenti in alluminio legno a Milano: dove trovarci
Per informazioni sui nostri serramenti in alluminio legno Milano e sui servizi di installazione non esitare a contattarci ai recapiti presenti sul sito. Il nostro showroom si trova in Piazza Mistral, angolo di Via Toffetti a Milano. Siamo a tua completa disposizione per un sopralluogo gratuito, consigliandoti i serramenti migliori per rendere più bella e efficiente la tua casa.
{/sliders}